Cerca e trova immobili

HCL«Felici per Wellinger. Cunti subito? Difficile...»

03.01.17 - 11:45
Roland Habisreutinger, direttore sportivo del Lugano, ha toccato pure l'argomento relativo al contratto in scadenza di Luca Fazzini
TiPress
«Felici per Wellinger. Cunti subito? Difficile...»
Roland Habisreutinger, direttore sportivo del Lugano, ha toccato pure l'argomento relativo al contratto in scadenza di Luca Fazzini
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In vista della prossima stagione il Lugano ha puntellato la difesa ingaggiando Thomas Wellinger. Un elemento di sicuro affidamento che in riva al Ceresio avrà l'opportunità di innalzare ancor di più il suo livello. I 14 punti punti totalizzati in 34 incontri e la statistica +/- di +6 sono soltanto due dati che confermano quanto il club bianconero si sia mosso bene. 

Il direttore sportivo Roland Habisreutinger ha commentato così l'innesto dell'attuale giocatore del Bienne: «Siamo molto contenti del suo ingaggio e pure ieri sera abbiamo visto di cosa è capace. È un elemento affidabile che sa dare il suo contributo anche nel reparto offensivo. Vista la pochezza di giocatori sul mercato con le sue caratteristiche siamo felici di essere riusciti a metterlo sotto contratto». 

Come si sta muovendo il club per quanto riguarda Luca Fazzini? «Non possiamo che essere felici per le sue prestazioni, le discussioni sono aperte. Il giocatore però fa bene a volersi concentrare in primis sul ghiaccio e non alle questioni relative al mercato».

Infine due parole su Cunti, ci sono delle possibilità che l'attaccante dei Lions possa arrivare in Ticino già durante questa stagione? «Siamo in contatto con lo Zurigo, ma credo sia difficile che si possa materializzare un passaggio immediato di Cunti a Lugano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Serfol71 7 anni fa su tio
FAZZINI A VITA.....!!!!!!!

Meridiana 7 anni fa su tio
Buon difensore, sicuramente meglio di quanto ha fatto e sa fare il DS. Auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE