Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYSorrisi e tanti regali natalizi per Lugano e Ambrì

22.12.16 - 17:12
Gli scommettitori non hanno dubbi: bianconeri e biancoblù faranno un sol boccone di Losanna e Kloten guardando con più serenità alle trasferte di domani sera
Sorrisi e tanti regali natalizi per Lugano e Ambrì
Gli scommettitori non hanno dubbi: bianconeri e biancoblù faranno un sol boccone di Losanna e Kloten guardando con più serenità alle trasferte di domani sera
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - La brutta sconfitta di martedì a Bienne è stato solo un passaggio a vuoto, il Lugano è ancora vivo: ecco quale deve essere stato il pensiero del 68% degli scommettitori dell'Azzeccahockey che ha deciso di puntare tutto sui bianconeri.

Per il Losanna, alla Resega, non ci saranno possibilità di conquistare la posta piena. Il risicato 17% dei votanti che ha dato fiducia a Huet e compagni fotografa appieno la fiducia che gli appassionati hockeysti hanno riposto nella truppa di Shedden. Il 4-2 (17%) e addirittura il 5-2 (11%) in favore di Chiesa e compagni sono i risultati più gettonati.

L'ottima serata delle compagini ticinesi non si ferma qui: anche l'Ambrì farà bottino pieno sotto le volte della Valascia. Nessun chance per il Kloten: il 72% degli scommettitori ha strizzato l'occhio ai leventinesi, mentre il 20% ha provato a credere nel ritorno al successo degli ex Aviatori che così potrebbero mettere fine alla loro lunga crisi. Il risultato più pronosticato? Il 4-2 per Emmerton e i suoi.

Due vittorie che potrebbero dare ossigeno a Lugano e Ambrì anche in vista delle delicate trasferte di venerdì a Zurigo e a Losanna.

Nelle altre partite serali, ecco il facile successo dello Zugo sul Langnau (i Tori hanno raccolto addirittura il 90% delle preferenze!), del Davos sul Bienne (69% di voti per i grigionesi), del Berna a Ginevra (netto il 72% dei consensi in favore degli Orsi) e dei Lions a Friborgo. Nulla da fare per Kienzle e compagni che si devono accontentare del 23% delle puntate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE