HCL
20.12.2016 - 18:340

A Bienne il Lugano ritrova Ulmer. Ancora out Lapierre

Shedden può sorridere per il ritorno sul ghiaccio del difensore austriaco. Tra gli stranieri confermato ancora Zackrisson

BIENNE - Il Lugano non vuole fermarsi, i bianconeri - reduci da quattro vittorie filate - voglio continuare a racimolare punti e per farlo, questa sera sul ghiaccio di Bienne, potranno contare sul rientro di Stefan Ulmer.

Il difensore austriaco, messo KO da una discata a Langnau lo scorso 25 novembre, giostrerà in linea con Massimo Ronchetti. In attacco, ancora una volta, sarà Maxim Lapierre ad accomodarsi in tribuna: gli stranieri saranno i soliti Klasen, Martensson e Zackrisson, oltre a Wilson che ovviamente sarà presente in difesa.

Ecco il Lugano che scenderà in pista a Bienne: Merzlikins; Furrer, Chiesa; Klasen, Martensson, Fazzini; Wilson, Hirschi; Hofmann, Zackrisson, Bürgler; Ronchetti, Ulmer; Bertaggia, Gardner, Morini; Sartori; Reuille, Sannitz, Walker.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
bobà 3 anni fa su tio
.... la partita contro i seeländers è alla fine del secondo tempo, e perdiamo 5-1 Riappaiono certi fantasmi ......

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 20:30:37 | 91.208.130.87