Cerca e trova immobili

MALMÖCalle Andersson si allena col padre. E il Lugano?

23.11.16 - 13:10
Il difensore si sta allenando con i Malmö Redhawks, proprio mentre i bianconeri stanno affrontando una serie infinita di infortuni nel reparto arretrato
Calle Andersson si allena col padre. E il Lugano?
Il difensore si sta allenando con i Malmö Redhawks, proprio mentre i bianconeri stanno affrontando una serie infinita di infortuni nel reparto arretrato
HOCKEY: Risultati e classifiche

MALMÖ (Svezia) - Calle Andersson, liberato dai New York Rangers a ottobre, è stato immediatamente accostato al Lugano, squadra in cui ha militato due anni fa e con la quale, stando alle parole del ds Habisreutinger, c’era stato un accordo.

Per ora a Lugano tutti tacciono e nel frattempo Calle ha iniziato ad allenarsi con i Malmö Redhawks, formazione di SHL allenata dal padre Peter, così come mostrato su Twitter dal giornalista dell’Expressen Johan Svensson.

Il Malmö ha in rosa per ora otto difensori e il club non ha annunciato nessuna firma di alcun contratto con Calle. Cosa farà il Lugano? Proverà a riportare il giovane svedese con licenza svizzera alla Resega o si lascerà scappare l’occasione?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 7 anni fa su tio
Se se lo lasciano scappare sono dei polli, non è forse un fenomeno, ma avendo licenza svizzera per la difesa sarebbe un ottimo rinforzo, oltre tutto giovane, così da svecchiare un po' il reparto arretrato!

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
sempre che a lui interessi venire a Lugano ,perchè puoi fare quello che vuoi ,ma se non vuol tornare c'è poco da fare .
NOTIZIE PIÙ LETTE