Cerca e trova immobili

HCAP«Kossmann confermato non per la vittoria ma per il senso di squadra»

19.11.16 - 21:41
Filippo Lombardi, presidente dell'Ambrì, ha spiegato i motivi della conferma dell'head coach sulla panchina leventinese
«Kossmann confermato non per la vittoria ma per il senso di squadra»
Filippo Lombardi, presidente dell'Ambrì, ha spiegato i motivi della conferma dell'head coach sulla panchina leventinese
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - In pochi si aspettavano, forse, che l'Ambrì potesse decidere di confermare Hans Kossmann alla guida della squadra. In tanti, invece, saputa la notizia avranno pensato che la decisione presa dal CdA sia frutto della vittoria ottenuta ieri sera contro il Losanna: niente affatto.

A spiegare i motivi della decisione presa è stato il presidente dei leventinesi, Filippo Lombardi: «Non basta una sola vittoria per pensare di esserci rialzati - ha sottolineato - Non abbiamo deciso di confermare la nostra fiducia nei confronti di Hans per il successo di ieri sera, ma per la carica espressa dal collettivo, dal senso di gruppo che abbiamo visto e dall'unità che lo staff ha mostrato in panchina».

La strada verso la risalita resta comunque in salita, una salita ripida ma che l'Ambrì è pronto ad affrontare: «Queste sono situazioni difficili e complicate in cui una squadra come la nostra può incappare, ma abbiamo deciso di dare fiducia alla voglia di rialzarci che abbiamo ammirato», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 7 anni fa su tio
..... del Biasca
NOTIZIE PIÙ LETTE