Cerca e trova immobili

LNAI Dragoni recuperano Gustafsson e Fritsche. Zurigo: buone notizie per Wick

15.11.16 - 10:32
Huras potrà contare sui due attaccanti per il match di questa sera contro il Berna, assenti Mauldin e Kienzle. Ginevra ancora senza Vukovic
I Dragoni recuperano Gustafsson e Fritsche. Zurigo: buone notizie per Wick
Huras potrà contare sui due attaccanti per il match di questa sera contro il Berna, assenti Mauldin e Kienzle. Ginevra ancora senza Vukovic
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Impegnato questa sera nella Capitale contro gli Orsi, il Friborgo - come riferisce "La Liberté" - potrà contare sugli attaccanti Anton Gustafsson e John Fritsche, entrambi reduci da un infortunio. Da parte sua Greg Mauldin, "in forse" nella giornata di ieri, è stato definitivamente costretto ad alzare bandiera bianca e non scenderà in pista contro il Berna. Huras non potrà contare nemmeno su Lorenz Kienzle. 

Da Zurigo arrivano invece buone notizie per Roman Wick. L'attaccante elvetico, caricato alla testa da Joggi nel match di sabato all'Hallenstadion, non ha rimediato una commozione cerebrale e sarà regolarmente sul ghiaccio questa sera per il match contro il Lugano. La notizia è riportata dal "Tages Anzeigerr". 

Infine, secondo la "Tribune de Genève", il Ginevra dovrà ancora fare i conti con l'assenza di Daniel Vukovic. Il difensore non si è ancora ristabilito appieno da una commozione cerebrale subita in allenamento. Assente questa sera contro il Bienne pure l'attaccante Floran Douay.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE