Cerca e trova immobili

DEUTSCHLAND CUPTroppo forte il Canada: la Svizzera di Fischer va ko

04.11.16 - 18:15
La selezione nord americana ha sconfitto i rossocrociati con il punteggio di 3-0
Troppo forte il Canada: la Svizzera di Fischer va ko
La selezione nord americana ha sconfitto i rossocrociati con il punteggio di 3-0
HOCKEY: Risultati e classifiche

AUGSBURG (Germania) - La prima partita della Deutschland Cup non ha sorriso alla Nazionale svizzera, sconfitta dal Canada 3-0. 

Con due "ticinesi" in pista, Hofmann - schierato in linea con Ambühl e Praplan - e Walker - insieme a Schäppi e Scherwey - i ragazzi di Fischer non sono riusciti ad avere la meglio sulla selezione nord americana, nonostante schierasse delle seconde linee.

I canadesi si sono infatti imposti realizzando una rete per tempo, due in superiorità numerica e l'ultima a porta sguarnita. Ha aperto le danze Robinson, dopodiché ha raddoppiato l'ex difensore del Berna Kinrade e per finire Roy ha fissato il risultato sul 3-0 finale.

Questa sera (ore 19.30) avrà luogo l'incontro fra Germania e Slovacchia, mentre i rossocrociati scenderanno nuovamente in pista domani (ore 19.30) contro i padroni di casa della Germania.

CANADA - SVIZZERA 3-0 (1-0, 1-0, 1-0)
Reti: 12'13 Robinson (Roy, Kozun, 5c4) 1-0; 24'52 Kinrade (Robinson, Kozun, 5c4) 2-0; 58'54 Roy (Talbot) 3-0.
SVIZZERA: Stephan; Geering, Diaz; Praplan, Ambühl, Hofmann; Loeffel, Blum; Herren, Haas, Martschini; Rathgeb, Genazzi; Froidevaux, Rod, Wick; Schneeberger; Schäppi, Scherwey, Walker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
..praticamente abbiamo ricominciato da dove avevamo finito....!!!! Dicono che chi ben incomincia è a metà dell'opera!!!! Che squadra di mollaccioni!!!!!

Meridiana 7 anni fa su tio
Il caro "pescatore" non ha le idee chiare e non ha ssolutamente valuitato la forza del Canada, Non è un imprenditore ma un faccendiere ! Buona fortuna.
NOTIZIE PIÙ LETTE