Keystone
LNA
28.10.2016 - 11:370
Aggiornamento : 12:57

Lions: Geering prolunga? Lugano e Zugo alla finestra

Il forte difensore dello Zurigo è molto richiesto nella massima serie svizzera: «Non ho mai firmato prima del mese di novembre e sarà così anche quest'anno. Per me non c'è fretta»

ZURIGO - Patrick Geering dei Lions è il numero uno dei difensori attualmente sul mercato.

Il 26enne ha già disputato nella sua carriera nove stagioni di LNA totalizzando complessivamente con lo Zurigo 460 partite nella massima serie condite da 117 punti, vincendo due titoli svizzeri e una Coppa Nazionale.

Il ragazzo dovrebbe prossimamente prolungare il proprio contratto che lo lega alla compagine zurighese. Il club deve però muoversi al più presto perché Geering è molto richiesto e non gli mancano le offerte per un ipotetico trasferimento. Lugano e Zugo sono infatti molto interessate al giocatore e farebbero di tutto pur di assicurarsi i suoi servigi. 

«Ogni volta che sono entrato in scadenza di contratto, non ho mai firmato prima del mese di novembre e sarà così anche quest'anno. Per me non c'è fretta», ha dichiarato Geering a "20 minuten". «Gioco nello Zurigo e sono consapevole di quello che ho qui e della forza dei Lions. Ciò nonostante nello sport tutto è possibile e personalmente sono aperto a ogni soluzione. Di più non posso dire».

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-01 19:58:56 | 91.208.130.89