Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano scalpita per la Champions: è iniziata la prevendita

21.10.16 - 10:27
La sfida che opporrà i bianconeri ai Lions alla Resega avrà luogo il Primo novembre
Il Lugano scalpita per la Champions: è iniziata la prevendita
La sfida che opporrà i bianconeri ai Lions alla Resega avrà luogo il Primo novembre
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna, il Lugano ha emesso un comunicato riguardante le partite dei bianconeri del mese di novembre.

Di seguito le informazioni

"L'Hockey Club Lugano comunica che è iniziata la prevendita per le partite di campionato e per la gara degli ottavi di finale di Champions Hockey League (CHL) in programma alla Resega nel mese di novembre: Lugano-ZSC Lions di martedì 1. novembre (ore 19.45), CHL; Lugano-Losanna di venerdì 11 novembre (ore 19.45); Lugano-ZSC Lions di martedì 15 novembre (ore 19.45); Lugano-Ambrì Piotta di lunedì 21 novembre (ore 20.30); Lugano-Zugo di sabato 26 novembre (ore 19.45). I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito www.hclugano.ch, sul sito della Ticket Corner e in tutti gli abituali punti di prevendita del Ticket Corner presso Manor, le stazioni FFS e gli uffici postali con almeno due sportelli. Non si accettano riservazioni e prenotazioni telefoniche o per email".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 7 anni fa su tio
Se nel campionato abbiamo tempo per recuperare, qui non possiamo toppare!!

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Sarebbe stato meglio affrontare una squadra finlandese o tedesca... ma non lo ZSC.

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Come in coppa svizzera, anche nella champions giocano delle "mezze riserve", trattandosi di un derby tutte due daranno il massimo, inoltre secondo me lo ZSC schiererà il piottino ciccione che per l'occasione non farà il lazzarone.
NOTIZIE PIÙ LETTE