Cerca e trova immobili

HCAPKossmann, 2016 da incubo: 5 vittorie piene in 32 partite

12.10.16 - 15:02
Numeri che non lasciano spazio all'immaginazione: l'anno solare dell'allenatore biancoblù è stato decisamente negativo
Kossmann, 2016 da incubo: 5 vittorie piene in 32 partite
Numeri che non lasciano spazio all'immaginazione: l'anno solare dell'allenatore biancoblù è stato decisamente negativo
sondaggio chiuso
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Il 2016 di Hans Kossmann è stato a dir poco negativo. E se i numeri non mentono mai allora si può tranquillamente affermare che l’ex tecnico del Friborgo sta vivendo un 2016 semplicemente da incubo.

Sulle 32 partite disputate nell’anno solare (girone playout escluso) i leventinesi hanno ottenuto la miseria di cinque (!) vittorie da tre punti. Negli altri 27 incontri Duca e compagni hanno accumulato 6 successi dopo i 60', 8 battute d'arresto nei prolungamenti e 13 sconfitte piene. 

Altro che prendersela con gli arbitri: Hans Kossmann, prima di accanirsi contro i direttori di gara, farebbe bene a concentrarsi sulla sua squadra e sui correttivi da apportare...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

christian190574 7 anni fa su tio
Che Kossmann e Scandella diano le dimissioni spontane e via subito

GI 7 anni fa su tio
Non oso immaginare qualora non fossero arrivate (per quanto misere...) tutte quelle vittorie filate.....cosa sarebbe (già) successo a quest'uomo.....Hans la valigia tienila sempre pronta....sa sa mai....

Antares46 7 anni fa su tio
...dico la verità....alle volte rimpiango Costantin ma soprattutto La Porte!!!!! Almeno eravamo gi in B e non dovevamo subire un calvario del genere!!!!

luga72 7 anni fa su tio
E come si fa a non commentare?azz le mettete li su un piatto d'argento!!!!l'anno prossimo torna COSTANTINE,anno veramente fallimentare visto che l obbiettivo massimo della soceta' leventinese che e'quello di vincere i derby,non era stato raggiunto....in quell'anno mi pare di ricordare che tutti e 4 i derby andarono al LUGANO...ma poi rifatti vincendo i play out x 9 anni ed 1 anno di quarti di finale persi in 4 partite contro il friborgo,su su dai poro Kossman lasciatelo stare,non sta facendo cosi male,c'e'chi ha fatto molto peggio onestamente mi e'anche simpatico,e mi fa anche un po pena...non puo'far miracoli in fondo in fondo e'solo umano anche lui.

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a luga72
Hai ragione, vincemmo tutti i 4 derby contro quei poveracci guidati da Kevin Constantine (c'è una "n" da mettere li in mezzo, neh?), anche quello in cui alla Resega eravamo sotto 0-4 e ci fu un ambiente della madooo (ti ricordi o guardi le partite alla TV). Hai anche ragione nel dire che Kossmann non sta facendo poi così male. Però hai torto a venire a commentare quest'articolo prettamente "piottesco". Quindi, anche se posso immaginare la tua goduria, lascia quest'articolo ai leventinesi e semmai vai a scrivere nei nostri. Se sai solo scrivere negatività, allora astieniti, perché del Lugano attualmente c'è poco da parlar male (anch'io dopo il derby mi giravano, ed ho scritto parole non proprio felici contro Brunner, ma in generale c'è solo da parlar bene).

Giannino Buon Vino 7 anni fa su tio
Risposta a luga72
ma che serve vincere 7 stelle se poi i tifosi non sanno nemmeno usare la grammatica....ANNO proprio sbagliato tutto...proprio come l'HANNO scorso

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a Giannino Buon Vino
la lasciamo a chi non ha mai vinto una cippa e si scola vino a colazione come te.

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a Giannino Buon Vino
impara a leng e bev meno.

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Chi lo scrive in un modo chi nell altro mi interessa poco...io non ho nulla da dire cotro il lugano anzi...sono tesserato da anni e vado a tutte le partite in casa ed a molte in trasferta,sia che siamo primi in classifica sia ultimi come a natale l anno scorso,ho il parcheggio riservato e spendo na barca di soldi tutti gli anni,l'unica cosa che ho detto e'che a me non piace manzato,poi se viene schierato si sostiene e basta.SEMPRE E COMUNQUE FORZA LUGANO>

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Ed ho anche difeso kossman

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a luga72
o fai finta di non capire o sei fatto e strafatto! Ti sto dicendo di andare a commentare i nostri articoli, invece di perder tempo con gli articoli dell'Ambrì!

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
non uso stupefacenti ed ho capito...comento quello e dove mi pare.E se vai a vedere ho commentato anche articoli sul LUGANO.

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a luga72
Pochissimi! Comincio a pensare che sei un piotto che sfotte gli altri piotti! Ed io che ci sono casacato!
NOTIZIE PIÙ LETTE