Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Friborgo asfalta il Kosice, passano il turno anche Zurigo e Berna

11.10.16 - 22:16
La compagine di Huras ha vinto 4-1, i Lions si sono imposti sul Wolfsburg 5-2, mentre gli Orsi hanno pareggiato 3-3 contro il Salisburgo. Fuori Davos e Zugo
Il Friborgo asfalta il Kosice, passano il turno anche Zurigo e Berna
La compagine di Huras ha vinto 4-1, i Lions si sono imposti sul Wolfsburg 5-2, mentre gli Orsi hanno pareggiato 3-3 contro il Salisburgo. Fuori Davos e Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO -  Secondo successo nelle ultime tre uscite stagionali e qualificazione agli ottavi di finale di Champions Hockey League per il Friborgo. I ragazzi di Larry Huras hanno superato il Kosice con un netto 4-1 nella sfida di ritorno dei 16esimi di finale, dopo aver ottenuto un prezioso 1-1 nella gara d'andata.

La formazione burgunda si è imposta grazie ai sigilli di Rivera (9'), Kienzle (32'), Rathgeb (41') e Cervenka (42'). Il momentaneo 1-1 era invece stato siglato da Mily al 28'. 

Nello stesso tempo anche Zurigo e Berna hanno passato il turno, rispettivamente contro Wolfsburg (5-2) e Salisburgo (3-3). I Lions, forti del 4-1 della prima gara, hanno liquidato la pratica tedesca in virtù delle segnature di Chris (34') e Phil Baltisberger (42'), Thoresen (39'), Suter (51') ed Herzog (53'). Dal canto loro gli Orsi hanno pareggiato - Plüss, Scherwey e Lasch i marcatori - risultato che è bastato in seguito al 4-1 del match d'andata.

Infine sono stati eliminati dalla competizione europea Zugo e Davos. I Tori, già sconfitti nella gara d'andata contro l'Eisbaren Berlino 4-0, hanno perso anche quella di ritorno 2-1 (Lammer), mentre i ragazzi di Del Curto non sono riusciti a ribaltare il 4-7 dell'andata vincendo solo 3-2 in casa del Linköpings. Ambühl, Marc Wieser e Kousal erano però riusciti a portare i grigionesi sul momentaneo 3-0 al 47'.

Così gli ottavi di finale:
Berna - Jyväskylä
Zurigo - Lugano
Friborgo - KalPa

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE