Cerca e trova immobili

HCAPLungo stop per Dylan Giannini

08.09.16 - 11:33
Il difensore, in prestito ai Ticino Rockets, starà ai box per un periodo indicativo di 8-12 settimane
Lungo stop per Dylan Giannini
Il difensore, in prestito ai Ticino Rockets, starà ai box per un periodo indicativo di 8-12 settimane
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Stop forzato per Dylan Giannini. Il difensore 20enne, in prestito ai Ticino Rockets di coach Cereda, è stato operato e dovrà stare lontano dal ghiaccio per 8-12 settimane.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

«L'Hockey Club Ambrì Piotta comunica che il difensore Dylan Giannini, in prestito all'HC Biasca Ticino Rockets per la stagione 2016/2017, si è sottoposto a un intervento operatorio per un problema alla parte bassa del corpo e sarà di conseguenza assente dall'attività agonistica per un periodo indicativo di 8-12 settimane».

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Dylan chi?

oxy 7 anni fa su tio
tralasciando tutto il discorso legato alle cifre fuori di cranio, da buonanima che é; é da ritenere un grande sostenitore di giovani problematici colui che sostiene che non debbano essere inviati in foyer in quanto gli assistenti sociali sono oberati dal lavoro (quindi mancano soldi per assumerne altri?). e quindi idirizza cifre pazze per un unico caso. logicamente cosi facendo sfavorisce casi meno "gravi" relegati al foyer che potrebbero invece venir aiutati se i giusti finanziamenti finissero nel foyer al posto che per il singolo fortunello. ma oramai vi sono personaggi che la sanno giusta solo loro un soggiorno in siberia in un magnifico resort voluto da un suo simile no eh(stipendiarlo 30'000 al mese e vederlo zappare la steppa sarebbe si soldi ben spesi)

oxy 7 anni fa su tio
Risposta a oxy
poi va beh uno scrive un commento sotto un altro articolo e questo appare su di un altro ma vebbe tio é sempre tio...

clay 7 anni fa su tio
Risposta a oxy
hai sbagliato pagina, qui si parla di sport

oxy 7 anni fa su tio
Risposta a clay
non ho sbagliato assolutamente pagina, avevo aperto in un altro tab questa pagina letto l articolo chiuso e tornato al tab precedente letto l articolo e commentato, all invio del commento mi si é caricato di nuovo l articolo su dylan
NOTIZIE PIÙ LETTE