HCL
11.08.2016 - 16:300

Semaforo verde per il Lugano: ottenuta senza condizioni la licenza per il campionato

Gli sforzi del club bianconero sono stai premiati: soddisfatti tutti i requisiti finanziari e infrastrutturali richiesti dalla National League e della Swiss Ice Hockey Federation

LUGANO – La National League ha “promosso” il Lugano. Una volta verificati tutti i requisiti finanziari e infrastrutturali, il club ha infatti ricevuto – con soddisfazione - la licenza per partecipare al campionato 2016/2017 con il predicato “verde”.

Ecco il comunicato ufficiale del club:
"L’Hockey Club Lugano ha il piacere di informare i suoi collaboratori, i suoi tifosi, i suoi sponsor, i suoi partner e la Città di Lugano di aver ricevuto in data odierna dalla National League la licenza per partecipare al campionato 2016/2017 con il predicato “verde”.

Ciò significa che la società bianconera ha adempiuto tutti i requisiti finanziari e infrastrutturali verificati dalle istanze competenti della National League e della Swiss Ice Hockey Federation per il rilascio di questo documento.
 
L’Hockey Club coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato e auspica che la stagione agonistica ormai imminente possa regalare le migliori soddisfazioni."

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-06 04:50:21 | 91.208.130.85