TiPress
HCL
28.07.2016 - 10:120

A Lugano cresce la voglia di hockey: i dettagli della tre giorni bianconera

Sabato 30 luglio, domenica 31 luglio e lunedì 1. agosto sono diversi gli gli eventi che terranno compagnia ai tifosi bianconeri

LUGANO - La stagione dell’Hockey Club Lugano comincia con la preannunciata “tre giorni bianconera” che fra sabato 30 luglio, domenica 31 luglio e lunedì 1. agosto permetterà ai tifosi bianconeri di riabbracciare giocatori e staff e di ritrovare così quel clima di entusiasmo che tanto è stato apprezzato durante gli ultimi playoff.

Sabato 30 luglio 2016, a partire dalle 18.00, l’HCL creerà un vero e proprio villaggio bianconero in Piazza Riforma con diverse attrazioni:

-ottimi piatti freddi e fornitissima buvette grazie al DNA Bianconero & Events,
-intrattenimento musicale in collaborazione con Choco-Late Club,
-giochi esclusivi (con una primissima in assoluto) con alcuni premi in palio,
-la presenza di Radio Fiume Ticino con uno spettacolare truck mobile,
-la possibilità di sottoscrivere abbonamenti stagionali,
-la possibilità di scattarsi dei selfie da condividere istantaneamente sui social media grazie all’innovativo sistema Sharingbox Suisse,
-la presenza di giocatori e staff della prima squadra.

La mattina successiva, domenica 31 luglio con inizio alle 10.00, Doug Shedden e Pat Curcio dirigeranno il primo allenamento sul ghiaccio della Resega dopo la lunga e faticosa preparazione a secco.

I tifosi potranno ritrovare i loro beniamini domenica 31 luglio, quando il DNA Bianconero & Events a partire dalle 17.00 organizzerà e gestirà l’ormai tradizionale presenza in Piazza Battaglini (in fondo a Via Nassa) con buvettes, un aperitivo bianconero e dalle 18.30 la possibilità di gustare succulenti piatti freddi con la presenza in gruppi a rotazione dei giocatori della prima squadra. Dalle ore 20.00 musica con DJ.

Infine, come ormai da molti anni, l’Hockey Club Lugano attende i suoi tifosi per festeggiare il Natale della Patria sempre in Piazza Battaglini e chiudere così in bellezza la “tre giorni” di full immersion, assistendo al corteo patriottico e allo spettacolo pirotecnico dei fuochi sul lago. Il programma del 1. agosto è il seguente:

-dalle 16.00 apertura buvettes e aperitivo,
-dalle 18.30 apertura griglia a cura del DNA Bianconero & Events con la prima squadra e lo staff tecnico al completo,
-alle 20.45 corteo patriottico per le vie cittadine
-a seguire spettacolo pirotecnico.

La presentazione ufficiale della squadra ai tifosi con la consueta festa alla Reseghina è invece fissata quest’anno per sabato 13 agosto. Il programma dell’evento che prenderà avvio attorno alle 17.00 sul ghiaccio della Resega resta per ora una sorpresa.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 10:57:51 | 91.208.130.87