Cerca e trova immobili

HCLLa Resega riapre le porte: al via la campagna abbonamenti

21.06.16 - 13:30
Diverse novità a disposizione di vecchi e nuovi abbonati: il Lugano è pronto ad affrontare la nuova stagione e ad abbracciare i propri tifosi
Ti-Press
La Resega riapre le porte: al via la campagna abbonamenti
Diverse novità a disposizione di vecchi e nuovi abbonati: il Lugano è pronto ad affrontare la nuova stagione e ad abbracciare i propri tifosi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - 21 giugno, primo giorno d’estate, periodo di vacanze e di relax, ma il solstizio d’estate corrisponde anche col primo vero passo dell’Hockey Club Lugano verso la nuova stagione.

La società bianconera ha infatti presentato la campagna abbonamenti per il campionato 2016/17, un anno intenso, ricco di impegni hockeystici e di novità per i vecchi e nuovi abbonati che vorranno seguire da vicino i propri idoli e assistere dal vivo alle gesta di Merzlikins e compagni.

“Il tuo seggiolino quest’anno vale di più! Non fartelo scappare”, è il nome attribuito alla campagna abbonamenti che ha preso ufficialmente il via con la consegna odierna dei cedolini di versamento. Le novità, per chi sottoscriverà una tessera annuale, sono molteplici: oltre alla possibilità di assistere a tutte le 25 partite casalinghe di Regular Season e a quelle di playoff, ecco gli ingressi per assistere ai match di Coppa Svizzera che si terranno alla Resega, a quelli casalinghi di Champions League e alle amichevoli estive, che in caso contrario saranno a pagamento.

Chi deciderà di abbonarsi, inoltre, riceverà direttamente a casa gratuitamente la rivista “Lugano Hockey”: in precedenza un abbonato aveva il 50% di sconto sul costo totale. Da quest’anno, inoltre, sarà possibile pagare a rate la propria tessera.

Le novità, illustrate dal Direttore Marketing della società, non finiscono qui: i sostenitori tesserati potranno provare l’esperienza della “Premium Corner” con un piccolo pagamento, inferiore al prezzo pieno pagato fino al termine della passata stagione. Saranno diverse anche le agevolazioni relative ai concerti, agli abbonamenti per assistere alle partite dei Ticino Rockets (40% di sconto), alle prelazioni per i “Pass Vip” per chi vuole vivere da vicino le “Experience” all’interno della Resega, ai quali va aggiunto un servizio “Whatsapp” esclusivo.

I prezzi degli abbonamenti, assolutamente competitivi, variano rispetto alla scorsa stagione: il costo assoluto è leggermente aumentato, ma tenendo conto del maggior numero di partite assicurate, ecco che la spesa per ogni singolo match è rimasta identica o è addirittura diminuita.

Sempre in relazioni ai prezzi - gli abbonati che intendono confermare il proprio posto hanno diritto alla prelazione entro la fine di luglio - ecco confermata l’agevolazione “Ti vogliamo con noi”, con tanto di 10% di sconto sul prezzo della tessera per ogni nuovo abbonato presentato, le novità di “Ambasciatore HC Lugano” e di uno sconto sul costo totale in base ai propri anni di abbonamento.

Le agevolazioni non terminano qui, dal momento che studenti e AVS potranno godere di sconti interessantissimi; all’interno della Resega, inoltre, resta confermata la Family Corner alla quale si aggiunge la possibilità per il figlio di un abbonato di acquistare un singolo biglietto con un ribasso del 50%.

La pista luganese, così come nella passata stagione, si preannuncia caldissima e piena visti i 400 rinnovi già siglati ad aprile durante la festa di fine campionato che si è tenuta alla Reseghina, ai quali vanno aggiunte almeno 100 nuove tessere con la novità dell’acconto che vale anche come ribasso sul costo complessivo.

Sarà, inoltre, una stagione sportiva lunga che si aprirà già ad agosto con le prime amichevoli, con la presentazione della squadra ai tifosi (13 agosto) e con i match di Champions Hockey League; un campionato che vedrà la Resega sempre più bianconera, visto l’ampliamento dell’ex Curva Lago, da quest’anno nominata Curva San Salvatore, che occuperà i 2/3 della Curva Sud. Di conseguenza il settore ospiti avrà una capienza massima di 350 spettatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Molto bene!!! Belle e giuste iniziative.
NOTIZIE PIÙ LETTE