Cerca e trova immobili

LNBI Rockets aspettano i tifosi: al via la campagna abbonamenti

01.06.16 - 16:53
Gli appassionati e i supporters della formazione ticinese possono assicurarsi il loro posto in occasione della prima storica partecipazione al campionato cadetto
Ti-Press
I Rockets aspettano i tifosi: al via la campagna abbonamenti
Gli appassionati e i supporters della formazione ticinese possono assicurarsi il loro posto in occasione della prima storica partecipazione al campionato cadetto
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - I Rockets hanno il piacere di comunicare l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti per la prima storica stagione in National League. Da subito i tifosi potranno acquistare la tessera dei Rockets sul sito internet dei Rockets o su biglietteria.ch, partner ufficiale per la campagna abbonamenti.

Chi volesse vivere le grandi emozioni dei Rockets sul ghiaccio di casa potrà inoltre contattare per ogni informazione il segretariato al n. 091.862.21.21, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30.

La tessera comprende tutte le partite di campionato e amichevoli, e garantirà uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto per le partite di Coppa Svizzera.

I Rockets offrono a tutti coloro che sottoscriveranno una tessera entro il 30 giugno 2016 uno sconto del 10%, e in collaborazione con GDT, HCAP e HCL i detentori di un abbonamento stagionale dei partner beneficeranno di ulteriori agevolazioni. Inoltre, ai primi 50 abbonati verrà riservata una sorpresa speciale che scopriranno a inizio campionato.

Sottoscrivi qui il tuo abbonamento per sostenere i Ticino Rockets.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE