Cerca e trova immobili

NHLNiente Svizzera per Roman Josi: i Predators passano il turno

28.04.16 - 09:32
La franchigia del difensore elvetico si è qualificata per le semifinali di West Conference grazie al 2-1 rifilato in gara-7 ai Ducks
Niente Svizzera per Roman Josi: i Predators passano il turno
La franchigia del difensore elvetico si è qualificata per le semifinali di West Conference grazie al 2-1 rifilato in gara-7 ai Ducks
HOCKEY: Risultati e classifiche

ANAHEIM (USA) - Nella notte si sono disputate due partite valide per i playoff di NHL: Ducks-Predators 1-2 (gara-7 dei quarti di finale) e Lightning-Islanders 3-5 (gara-1 delle semifinali).

Con un totale di 36 parate, Pekka Rinne ha contribuito sostanzialmente alla qualificazione al penultimo atto di West Conference della franchigia di Nashville. Il portiere finlandese è stato infatti superato una sola volta, da Ryan Kesler, in superiorità numerica (42').

Prima di questa segnatura Colin Wilson aveva aperto le danze (7'), mentre Paul Gaustad aveva raddoppiato al 16'. Grazie a questo successo i Predators sfideranno nel prossimo turno i San José Sharks.

Dal canto suo Roman Josi è sceso sul ghiaccio per un totale di 27'37''.

Nell'altra sfida Hamonic (6'), due volte Prince (18' e 20'), Tavares (29') e Clutterbuck (60'), hanno regalato la vittoria agli Islanders. Inutili ai fini del risultato le segnature di Palat (4'), Kucherov (48') e Filppula (58').

I risultati della notte

Anaheim Ducks - Nashville Predators 1-2 (serie 3-4)

Tampa Bay Lightning - New York Islanders 3-5 (serie 0-1)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE