Cerca e trova immobili

BERNABizzarrie a Berna: vuoi vedere i due Lugano? Molla Zeman al 75'

06.04.16 - 18:31
I responsabili della sicurezza dello Young Boys hanno trovato una soluzione "particolare" per permettere ai tifosi bianconeri di assistere ai match di calcio e hockey
Bizzarrie a Berna: vuoi vedere i due Lugano? Molla Zeman al 75'
I responsabili della sicurezza dello Young Boys hanno trovato una soluzione "particolare" per permettere ai tifosi bianconeri di assistere ai match di calcio e hockey
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Vuoi assistere alle partite del Lugano calcio e Lugano hockey sabato prossimo a Berna? Nessun problema. La tua trasferta sarà eccezionale e potrai farlo senza alcun fastidio. I responsabili della sicurezza dello Young Boys hanno infatti trovato il modo per garantire ai tifosi la presenza sugli spalti dei due match (quello pallonaro comincia alle 17.45, quello del disco e del ghiaccio alle 20.15). Chi è in possesso dei due tagliandi dovrà solo... abbandonare lo stadio 15' prima del triplice fischio finale.

È infatti stata organizzata una scorta per i tifosi bianconeri. Il "cordone di sicurezza" sarà attuato appunto quando ancora il confronto della truppa di Zeman sarà in corso di svolgimento. Niente finale di partita di pallone per assistere all'incontro sul ghiaccio: la soluzione trovata a Berna è quantomeno bizzarra, giusto per usare un eufemismo.

Ecco la nota riportata dal sito del Lugano calcio:

"Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato ricevuto dai responsabili della sicurezza dello Young Boys.

Tutti i tifosi che dopo la partita BSC Young Boys-FC Lugano desiderano raggiungere dal settore ospiti dello Stade de Suisse il settore ospiti della PostFinance Arena per assistere a Berna-Lugano, sono pregati di lasciare lo Stade de Suisse al 75. minuto di gioco.

Questi verranno scortati dalla polizia (in auto o a piedi) alla PostFinance Arena. Il settore ospiti dello Stade de Suisse rimarrà chiuso, come da prassi, per 30 minuti al termine della partita di calcio. I tifosi bianconeri sono pregati di seguire le indicazioni della polizia e del personale di sicurezza. Ribadiamo che questo provvedimento concerne solo i tifosi bianconeri presenti nel settore ospiti dello Stade de Suisse".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 8 anni fa su tio
Questa è un'offesa a tutto il Ticino (senza differenza fra BB e BN)!
NOTIZIE PIÙ LETTE