Cerca e trova immobili

NHLUna doppietta di Foligno non basta: i Blue Jackets di Dean Kukan ko

05.04.16 - 09:17
La franchigia di Columbus è stata sconfitta in casa 4-2 dai Rangers. Nello stesso tempo vincono Panthers, Islanders, Blues e Canucks
Una doppietta di Foligno non basta: i Blue Jackets di Dean Kukan ko
La franchigia di Columbus è stata sconfitta in casa 4-2 dai Rangers. Nello stesso tempo vincono Panthers, Islanders, Blues e Canucks
HOCKEY: Risultati e classifiche

COLUMBUS (USA) - Nella notte si sono disputati solamente cinque incontri in NHL e solamente uno svizzero è sceso in pista: Dean Kukan.

I Blue Jackets del difensore elvetico sono però stati sopraffatti fra le mura amiche dai Rangers con il punteggio di 4-2. Per i padroni di casa non è bastata una doppietta di Foligno (35', 51'): Kreider (7'), Boyle (26'), Zuccarello (39') e Stepan a porta sguarnita (59'), hanno regalato il successo alla franchigia di New York.

Nello stesso tempo anche i Panthers hanno vinto in trasferta contro i Maple Leafs 4-3, grazie a due sigilli di Grimaldi e alle reti di Barkov e Bjugstad. Di Brennan e Greening (doppietta) le segnature per i locali.

Infine vittorie casalinghe per Islanders, Blues e Canucks. La compagine di New York si è imposta 5-2 contro i Lightning (Pulock, Martin, Nelson, Tavares e Boychuk), quella di St. Louis contro i Coyotes 5-2 (Brouwer, Brodziak, Tarasenko, Berglund e ancora Brodziak), mentre quella di Vancouver 3-2 contro i Kings (Etem, Hansen e McCann).

Le partite della notte
Columbus Blue Jackets - New York Rangers 2-4
New York Islanders - Tampa Bay Lightning 5-2
Toronto Maple Leafs - Florida Panthers 3-4
St. Louis Blues - Arizona Coyotes 5-2
Vancouver Canucks - Los Angeles Kings 3-2

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE