Cerca e trova immobili

NAZIONALENazionale: convocato Zurkirchen

30.03.16 - 13:40
Patrick Fischer ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alle amichevoli contro la Svezia in vista dei Mondiali
Nazionale: convocato Zurkirchen
Patrick Fischer ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alle amichevoli contro la Svezia in vista dei Mondiali
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - I Mondiali di Mosca e San Pietroburgo si avvicinano a grandi passi.

In vista dell’appuntamento russo la nazionale elvetica comincerà la sua preparazione sostenendo due amichevoli settimana prossima (giovedì e venerdì) in Svezia contro la nazionale locale.

In attesa che i playoff finiscano Patrick Fischer e il suo staff tecnico hanno diramato la lista dei convocati che comprende due portieri, sei difensori e dodici attaccanti. Due i neofiti: Luca Boltshauser (Kloten Flyers) e Pius Suter (ZSC Lions).

Presente anche il portiere dell’Ambrì Sandro Zurkirchen. Non è invece stato convocato il futuro giocatore dei Lions Inti Pestoni. 

Di seguito la selezione

Portieri (2): Luca Boltshauser (Kloten Flyers), Sandro Zurkirchen (HC Ambrì-Piotta).

Difensori (6): Lukas Frick (Kloten Flyers), Patrick Geering (ZSC Lions), Joel Genazzi (Losanna HC), Robin Grossmann (EV Zug), Yannick Rathgeb (Fribourg-Gotteron), Dominik Schlumpf (EV Zug).

Attaccanti (12): Chris Baltisberger (ZSC Lions), Matthias Bieber (Kloten Flyers), Luca Cunti (ZSC Lions), Etienne Froidevaux (Losanna HC), Fabrice Herzog (ZSC Lions), Denis Hollenstein (Kloten Flyers), Lino Martschini ( EV Zug), Vincent Praplan (Kloten Flyers), Reto Schäppi (ZSC Lions), Reto Suri (EV Zug), Pius Suter (ZSC Lions), Morris Trachsler (ZSC Lions).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 8 anni fa su tio
Di questa convocazione ne rimarranno 5 o 6 per i Mondiali. Il meglio sta nelle quattro semifinaliste; oltre che nello ZSC ovviamente.

Frankeat 8 anni fa su tio
Speriamo che Pestoni si riprenda a settembre perché non è il suo anno migliore questo, nonostante i tanti punti fatti.
NOTIZIE PIÙ LETTE