Cerca e trova immobili

HCLPiena fiducia nel Lugano. Martensson è l'uomo dei playoff

23.03.16 - 21:52
Secondo la maggioranza dei votanti il Lugano raggiungerà la finale dei playoff. Contro chi? Il Davos
Piena fiducia nel Lugano. Martensson è l'uomo dei playoff
Secondo la maggioranza dei votanti il Lugano raggiungerà la finale dei playoff. Contro chi? Il Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Con la vittoria colta ieri sera a Ginevra il Lugano si è messo in una situazione favorevole. Vincendo domani gara-4 i bianconeri sarebbero infatti a una vittoria da un traguardo che solo qualche mesetto fa sembrava irraggiungibile.

Dal nostro sondaggio proposto in mattinata (vedi articolo allegato) è emerso come i votanti abbiano molta fiducia nella squadra di Doug Shedden. Secondo l'88% dei partecipanti i bianconeri vinceranno la sfida di domani sera conquistando il 3-1 nella serie. Ben il 93%, invece, si è spinto oltre affermando che Brunner e compagni meritino la finale.

L’uomo dei playoff? Secondo il 42% quel Tony Martensson che in autunno sembrava un clamoroso flop ma che poi con il passare delle settimane ha saputo smentire tutti. Dietro, con il 25%, Elvis Merzlikins. Poi Klasen (20%), Lapierre (8%) e Brunner (5%).

Infine secondo la maggioranza dei votanti il Davos riuscirà a rimontare il Berna e qualificarsi così all’ultimo atto: si va dunque verso una finale tra Davos e Lugano? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
sondaggio chiuso
COMMENTI
 

route six-six 8 anni fa su tio
Davos-LUGANO ? Fantastico! Abbiamo un conto in sospeso con gli amichetti leventinesi! Lugano avanti tutta...sempre con te!
NOTIZIE PIÙ LETTE