HCL
21.03.2016 - 09:370
Aggiornamento : 14:06

Lugano, torna l’incubo infortuni: stagione finita per Morini

Il giovane attaccante italiano ha riportato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro dopo la carica subita alla balaustra da Traber

LUGANO - Il Lugano sta pagando il prezzo della lotta e, purtroppo, lo sta iniziando a pagare in maniera molto salata: la stagione di Giovanni Morini è terminata.

L’attaccante italiano ha subìto, in seguito alla carica alla balaustra rifilatagli da Traber, la lesione del legamento collaterale del ginocchio destro.

Ecco il comunicato del club:
«L’Hockey Club Lugano comunica che gli esami strumentali cui si è sottoposto il giocatore Giovanni Morini hanno purtroppo rilevato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

L’infortunio del giovane numero 23 si è verificato nel corso del primo periodo di gioco della partita di sabato sera alla Resega, quando Morini è stato caricato fallosamente alla balaustra dall’attaccante del Ginevra Tim Traber.

La stagione di Giovanni Morini, da poco rientrato dopo la frattura della rotula che lo aveva costretto ai box per tre mesi, si chiude purtroppo qui».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 4 anni fa su tio
Ci sono infortuni diversi da altri. Ci son quelli che capitano fortuitamente e ci sono quelli causati da interventi scorretti da parte di un avversario. Ecco, quello di Morini fa parte della seconda categoria. Come quello di Steinmann (ottobre!) e Vauclair (gara 1 di semifinale).

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-26 16:38:07 | 91.208.130.89