Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano chiama a raccolta i tifosi: «Vota il tuo logo preferito»

08.03.16 - 14:52
Il club bianconero invita i possessori di una tessera stagionale a selezionare il logo che la squadra indosserà nella prossima stagione
Ti-Press
Il Lugano chiama a raccolta i tifosi: «Vota il tuo logo preferito»
Il club bianconero invita i possessori di una tessera stagionale a selezionare il logo che la squadra indosserà nella prossima stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il legame Lugano-tifosi si fa sempre più forte e intenso: il club bianconero, infatti, ha deciso di permettere ai possessori di una tessera stagionale di esprimere la propria opinione sul logo che la squadra indosserà nella prossima stagione.

Ecco il comunicato del club:
«Nella stagione del suo 75esimo compleanno l’Hockey Club Lugano ha lanciato in questi giorni un’ulteriore iniziativa per avvicinare i tifosi alla società e far sentire la loro importanza nella vita quotidiana del Club.

In segno di riconoscenza per la loro fedeltà, la proposta è riservata in esclusiva ai detentori di una tessera per la stagione in corso.

Gli abbonati alla Resega hanno pertanto la possibilità di esprimere la loro opinione sul logo che l’Hockey Club Lugano avrà a partire dalla prossima stagione.

Le opzioni sono cinque e comprendono i marchi utilizzati dal Club nel corso della sua gloriosa storia.

Come fare? È sufficiente compilare (una sola scelta possibile) i cartoncini per il voto che si possono trovare al Ristorante Club'41, allo  Shop'41, al Segretariato HCL oppure online al link http://goo.gl/vHI9xo.

Cosa aspetti allora? Dai il tuo personale contributo a scrivere l’avvenire dell’Hockey Club Lugano!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
diritto di voto non aperto a tutti.....peccato....
NOTIZIE PIÙ LETTE