Cerca e trova immobili

HCLLugano-Losanna gratuita per gli under 16

12.01.16 - 11:35
La sfida che andrà in scena domenica alla Resega sarà l’occasione per una giornata di festa per le famiglie e per avvicinare i più giovani all’hockey
Ti-Press
Lugano-Losanna gratuita per gli under 16
La sfida che andrà in scena domenica alla Resega sarà l’occasione per una giornata di festa per le famiglie e per avvicinare i più giovani all’hockey
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In occasione di Lugano-Losanna, sfida che andrà in scena domenica alle 15.45 alla Resega, la società bianconera ha deciso di abbracciare i suoi tifosi più giovani permettendo agli Under 16, agli studenti e agli apprendisti di assistere alla partita gratuitamente.

Ecco il comunicato dell’Hockey Club Lugano:
“Rinvigorito dall’entusiasmo che si respira attorno alla squadra, l’Hockey Club Lugano intende trasformare la partita di campionato di domenica prossima 17 gennaio 2016 contro il Losanna (inizio alle ore 15.45) in una vera festa per le famiglie e in un’occasione speciale di avvicinare bambini e ragazzi al disco su ghiaccio e ai colori bianconeri.

L’entrata alla Resega sarà pertanto gratuita in ogni settore della pista (Tribuna C esclusa) fino all’età di 16 anni compresi e per studenti e apprendisti dietro presentazione di un valido attestato.

Per evidenti ragioni di sicurezza, i beneficiari di questa iniziativa dovranno in ogni caso essere muniti di un biglietto per la partita.

I biglietti omaggio possono essere ottenuti esclusivamente al Segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00), esibendo un valido documento d’identità.

Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite email.

Il giorno partita i ticket potranno essere ritirati anche alle diverse casse a partire dalle ore 14.00”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE