Cerca e trova immobili

HCLHirschi-Lugano: l’amore continua

10.01.16 - 15:27
Il capitano e il club bianconero hanno raggiunto l’accordo per prolungare il loro legame fino al 2017
Hirschi-Lugano: l’amore continua
Il capitano e il club bianconero hanno raggiunto l’accordo per prolungare il loro legame fino al 2017
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Steve Hirschi vestirà la maglia del Lugano anche nella prossima stagione: in scadenza di contratto, il capitano dei sottocenerini ha firmato il rinnovo fino al 2017.

Ecco il comunicato dell’Hockey Club Lugano:
“Dopo quelli con Bertaggia, Kparghai, Vauclair, Walker e Fazzini, l’Hockey Club Lugano ha il piacere di annunciare un ulteriore rinnovo contrattuale.

Capitan Steve Hirschi, 34 anni, ha infatti deciso in questi giorni di prolungare il suo legame con la società bianconera almeno fino al termine del campionato 2016/2017. Nonostante una serie di infortuni che nel corso della carriera lo ha spesso costretto ai box, Hirschi gioca questa sera contro il Bienne la sua 500esima partita con la maglia bianconera (53 gol, 124 assist).

Giunto a Lugano ad inizio stagione 2003/2004 dal Club che lo ha formato, ossia il Langnau, Steve sta disputando attualmente il suo tredicesimo campionato con i colori dell’HCL, con i quali ha conquistato nel 2006 il titolo nazionale e recentemente la finale della Coppa Spengler.

Il suo percorso alla Resega lo ha portato a diventare un difensore completo e un punto di riferimento per i compagni e per la società sul ghiaccio e all’interno dello spogliatoio.

I suoi valori, il suo esempio e il suo costante rendimento lo hanno così condotto, quasi naturalmente, a portare sulla maglia ormai da cinque campionati la C di capitano”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE