Cerca e trova immobili

HCL/HCAPWeekend da leccarsi i baffi: il Ticino raddoppia

02.01.16 - 10:07
Questa sera in riva al Ceresio si terrà il primo dei due derby in programma nel fine settimana tra Lugano e Ambrì
Weekend da leccarsi i baffi: il Ticino raddoppia
Questa sera in riva al Ceresio si terrà il primo dei due derby in programma nel fine settimana tra Lugano e Ambrì
sondaggio chiuso
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Un weekend come non lo avete mai visto! Il fine settimana odierno offre infatti due derby in 20 ore. Parlare di calendario cervellotico sembra ancora riduttivo.

Fatto sta che questa sera alla Resega (ore 20.30) si disputa la prima delle due stracantonali. Il primo weekend del 2016 verrà poi completato con la sfida di domani (16) alla Valascia.

Chi arriva favorito a questo doppio appuntamento tutto ticinese? Il Lugano sarà affaticato dopo la Coppa Spengler? Come avrà lavorato l’Ambrì durante la sosta? Sono tutte domande che nel giro di circa 20 ore troveranno delle risposte.

La sensazione è che la truppa di Doug Shedden potrà approfittare del torneo grigionese per sorprendere i leventinesi nelle fasi iniziali della sfida di questa sera.

Al contrario i biancoblù potrebbero avere dei vantaggi domani alla Valascia quando il Lugano disputerà la sua settima partita in nove giorni!

Le due formazioni del nostro Cantone sono quelle che, al momento, “girano” meglio dopo un inizio di stagione davvero pieno di problemi: il team di Shedden ha vinto sette delle ultime otto partite (Coppa Spengler esclusa), mentre quella di Kossmann quattro delle ultime cinque.

Chi avrà ragione questa sera? Spazio al ghiaccio. Il Ticino è pronto a vivere 120’ (o forse di più…) di grande passione…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE