Cerca e trova immobili

LNAI Lions si prendono la vetta: stesi i Tigrotti di Laporte

23.11.15 - 22:01
Sfida avvincente ed equilibrata all'Hallenstadion: lo Zurigo di Crawford ha sconfitto 2-1 il Langnau
I Lions si prendono la vetta: stesi i Tigrotti di Laporte
Sfida avvincente ed equilibrata all'Hallenstadion: lo Zurigo di Crawford ha sconfitto 2-1 il Langnau
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Niente da fare per il Langnau. Impegnati all'Hallenstadion contro lo Zurigo in occasione del match valido per la 24esima giornata di LNA, gli uomini di Laporte sono stati sconfitti con il risultato di 2-1.

Grintosi e propositivi, i bernesi hanno saputo mettere in seria difficoltà i Lions, ma tornano dalla trasferta zurighese a mani vuoti e con l'amaro in bocca. In vantaggio al 21' grazie alla rete di Koistinen siglata in powerplay, i Tigrotti hanno subito la feroce reazione dei padroni di casa, capaci di ribaltare il risultato nel giro di due minuti. Al 31' Keller, in situazione di superirità numerica, ha infatti segnato il gol del momentaneo 1-1, mentre al 33' il solito Nilsson - che sta attraversando un periodo di forma eccezionale - ha realizzato il punto del definitivo 2-1.

Nel terzo tempo il Langnau ha lottato con tue le sue forze nel tentativo di pareggiare i conti, ma la compagine di Crawford - pur senza strafare - ha saputo resistere e centrare una vittoria preziosa.

In virtù di questo risultato i Lions salgono a quota 46 punti e si piazzano al primo posto in classifica, mentre i bernesi - ultimi della classe - restano fermi a 23.

ZURIGO - LANGNAU 2-1 (0-0; 2-1; 0-0)

Reti: 21' Koistinen 0-1; 31' Keller (Nilsson, Wick) 1-1; 33' Nilsson (Bergeron, Wick) 2-1.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE