Cerca e trova immobili

NHLBrutta serata per Reto Berra, assist per Roman Josi

18.11.15 - 09:18
L'estremo difensore svizzero e i suoi Colorado Avalanche sono stati sconfitti 5-1 dai Maple Leafs, mentre i Predators si sono imposti 3-2 contro i Ducks
Brutta serata per Reto Berra, assist per Roman Josi
L'estremo difensore svizzero e i suoi Colorado Avalanche sono stati sconfitti 5-1 dai Maple Leafs, mentre i Predators si sono imposti 3-2 contro i Ducks
HOCKEY: Risultati e classifiche

TORONTO (Canada) - Nelle sfide della notte di NHL, i Colorado Avalanche del portiere rossocrociato Reto Berra (22 parate), sono stati superati nettamente dai Maple Leafs 5-1. Per la franchigia di Toronto gli eroi della serata sono stati Komarov, Bozak, Van Riemsdyk e Parenteau (doppietta). Per gli ospiti sigillo di Johnson.

Nello stesso tempo anche i Wild di Nino Niederreiter sono stati battuti (4-3 a Pittsburgh). Per i Penguins reti di Perron, Bennett e doppietta di Malkin (anche due assist per lui), mentre per Minnesota a segno Granlund, Spurgeon e Koivu. 

Infine Roman Josi ha regalato l'assist decisivo per l'1-0 a Weber, nel 3-2 finale con cui i Predators hanno sconfitto i Ducks. Le altre segnature dei padroni di casa portano la firma di Neal e Salomaki, per gli ospiti in gol Rakell e Santorelli.

I risultati della notte
Boston Bruins - San José Sharks 4-5
Buffalo Sabres - Dallas Stars 1-3
Columbus Blue Jackets - St. Louis Blues 3-1
Philadelphia Flyers - Los Angeles Kings dr 2-3
Pittsburgh Penguins - Minnesota Wild 4-3
Toronto Maple Leafs - Colorado Avalanche 5-1
Nashville Predators - Anaheim Ducks 3-2
Calgary Flames - New Jersey Devils 3-2

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE