Cerca e trova immobili

NHLBrilla la stella di Roman Josi

14.10.15 - 09:22
Il difensore elvetico ha condotto i Predators al successo (3-1), grazie a una sontuosa doppietta. Tre punti anche per i Canucks, male i Flames di Hiller
Brilla la stella di Roman Josi
Il difensore elvetico ha condotto i Predators al successo (3-1), grazie a una sontuosa doppietta. Tre punti anche per i Canucks, male i Flames di Hiller
HOCKEY: Risultati e classifiche

NEWARK (USA) - Nelle partite di NHL che sono state disputate nella notte, i Predators di Roman Josi hanno espugnato la pista dei Devils con il punteggio di 3-1. Per la franchigia di Nashville il protagonista assoluto è stato proprio il difensore rossocrociato, autore di due reti (11' e 58') in 22'23 di gioco. Di Nystrom la terza segnatura, inutile quella del locale Palmieri.

Nello stesso tempo Jonas Hiller e i suoi Flames sono stati sopraffatti fra le mura amiche dai Blues: Raymond, Hudler e Jones in rete per i padroni di casa, due volte Parayko e i sigilli di Upshall e Brouwer per gli ospiti.

Hanno infine conquistato tre punti in trasferta anche i Canucks di Luca Sbisa, Sven Bärtschi e Yannick Weber (assente) contro i Kings 3-0. Cracknell, Edler e Dorsett sono stati gli eroi per i canadesi.

I risultati della notte:
Carolina Hurricanes-Florida Panthers 1-4
New Jersey Devils-Nashville Predators 1-3
New York Rangers-Winnipeg Jets 1-4
Pittsburgh Penguins-Montréal Canadiens 2-3
Washington Capitals-San José Sharks 0-5
Detroit Red Wings-Tampa Bay Lightning 3-1
Dallas Stars-Edmonton Oilers 4-2
Calgary Flames-St. Louis Blues 3-4
Los Angeles Kings-Vancouver Canucks 0-3

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE