HCL
11.09.2015 - 16:470

Ecco la nuova app targata HCL

Con l’inizio del nuovo campionato è disponibile sia per i dispositivi iOS sia per i dispositivi Android la nuova applicazione ufficiale dell’Hockey Club Lugano in lingua italiana e in lingua tedesca

LUGANO - Realizzata dall’azienda Swiss Smart Media di Bienne, la nuova App HC Lugano sostituisce quella precedente legata a Hockeyinfo.

Oltre ai risultati “live” delle partite con le relative notifiche “push”, alle classifiche e ai calendari di LNA e LNB, la nuova App HC Lugano propone, con un attrattivo design esclusivo legato al 75esimo, numerosi contenuti supplementari in collaborazione con Swiss Ice Hockey.

Particolare attenzione è dedicata alle statistiche con la formazione delle squadre, il tabellino delle partite, la classifica dei marcatori e altri dettagli. Dopo le partite sarà pure possibile visionare le Highlights delle gare dell’Hockey Club Lugano.

Ulteriore novità è la pubblicazione dei contenuti delle News del sito www.hclugano.ch come pure di link diretti a pagine del sito. 

Parimenti consultabili sulla nuova App HC Lugano sono i post del profilo ufficiale Facebook e i tweet dell’account ufficiale Twitter dell’Hockey Club Lugano.

Fresca di realizzazione, la nuova App potrebbe presentare inizialmente qualche difetto di gioventù che sarà corretto nel corso delle prossime settimane.

Download:
HC Lugano App per Iphone o Ipad: Apple Store
HC Lugano App per Android: Google Play

HOCKEY: Risultati e classifiche


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-16 07:09:03 | 91.208.130.86