Ti-Press
HCAP
15.04.2015 - 20:520
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

L’Ambrì cambia: Zanatta sarà DS e Direttore delle Giovanili

I leventinesi hanno così deciso di alleggerire i compiti di Pelletier che fin qui fungeva sia da allenatore che da Direttore Sportivo

AMBRÌ - L’Ambrì ha deciso di cambiare il suo assetto nominando Ivano Zanatta come neo direttore sportivo della prima squadra e direttore delle Giovanili del club leventinese.

Ecco il comunicato del club:

“ Il CdA HCAP comunica con piacere di aver nominato – con contratto a durata indeterminata – Ivano Zanatta quale nuovo direttore sportivo dell’HCAP SA e direttore della Giovani HCAP Sagl.

Zanatta avrà il compito di elaborare e applicare la strategia sportiva a medio-lungo  termine di tutta la società, dalle squadre giovanili agli juniori alla prima squadra, in vista del passo in avanti che l’HCAP è chiamato a fare per il passaggio al nuovo stadio del ghiaccio, riorganizzando in particolare il Settore giovanile dove sono previsti importanti miglioramenti strutturali.

Ivano Zanatta assumerà le proprie funzioni il 1. Maggio prossimo ma è sin d’ora a disposizione del club per pianificare gli impegni futuri. Il CdA tiene a ringraziare Serge Pelletier per aver assunto sin qui il difficile compito di svolgere in contemporanea la doppia funzione di DS e allenatore della 1. Squadra.

Anche in questi giorni si è dimostrato capace di avvicinare nuovi e importanti giocatori all’HCAP e continuerà a farlo in piena autonomia fino al 30 aprile, allestendo la squadra che condurrà nel prossimo campionato.

Cionondimeno, in vista della costruzione del futuro, il CdA ha ritenuto necessario rafforzare il proprio staff e dare maggiore coerenza all’intera struttura sportiva con la scelta di una figura di rilievo che ne sia il capo.

A Ivano Zanatta l’HCAP formula i migliori auguri di soddisfazione professionale nelle sue nuove funzioni.”

Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 09:45:50 | 91.208.130.87