Cerca e trova immobili

HCAPAlla Valascia col Tilo per i playout

02.03.15 - 11:55
I tifosi dell’Ambrì potranno recarsi ad assistere alle partite dei leventinesi con lo speciale Flirt TILO che partirà da Bellinzona. La prima partita in casa è prevista martedì 3 marzo 2015
Ti-Press
Alla Valascia col Tilo per i playout
I tifosi dell’Ambrì potranno recarsi ad assistere alle partite dei leventinesi con lo speciale Flirt TILO che partirà da Bellinzona. La prima partita in casa è prevista martedì 3 marzo 2015
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - I tifosi dell’Ambrì-Piotta potranno viaggiare con i treni TILO per assistere alle partite casalinghe anche durante la fase dei playout di hockey. Il biglietto d’entrata e la tessera stagionale permettono di spostarsi in modo integrato con tutti i mezzi pubblici, compreso il treno speciale, dal proprio domicilio fino ad Ambrì-Piotta e ritorno. 

Il treno speciale Flirt TILO collega Bellinzona ad Ambrì-Piotta e ritorno. Partenza da Bellinzona alle ore 18.20 e arrivo ad Ambrì-Piotta alle ore 19.05.

Il rientro da Ambrì-Piotta è previsto alle ore 22.27 con arrivo a Bellinzona alle ore 23.19 (con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione), se tuttavia dovessero esserci i tempi supplementari e/o i rigori, il treno attenderà la fine di questi.

La S10, per i viaggiatori da Chiasso e Lugano, e la S20, per quelli da Locarno, offrono collegamenti per raggiungere Bellinzona, stazione di partenza e arrivo del treno speciale. I viaggiatori devono essere in possesso del biglietto di entrata alla partita prima della partenza del treno o del bus.

Continua anche la sensibilizzazione sui rischi derivanti dall’abuso di bevande alcoliche, in particolare durante gli eventi sportivi. Anche per i playout resta quindi in vigore il divieto di portare alcolici sul treno speciale per Ambrì. Si ricorda inoltre che sui treni è pure in vigore il divieto di fumo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE