Cerca e trova immobili

HCLAbbonamenti e biglietti omaggio: il Lugano pensa ai doni per i propri tifosi

16.12.14 - 16:23
Il club bianconero ha aperto la vendita delle tessere fino al termine della stagione e regalerà, a ogni abbonato, un biglietto per il match contro il Rapperswil
Abbonamenti e biglietti omaggio: il Lugano pensa ai doni per i propri tifosi
Il club bianconero ha aperto la vendita delle tessere fino al termine della stagione e regalerà, a ogni abbonato, un biglietto per il match contro il Rapperswil
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Più di 4’000 abbonati e oltre 5’500 tifosi di media. Questa stagione il Lugano è stato letteralmente sommerso dall’amore dei propri tifosi. Ed è per tentare di venire incontro alle esigenze dei propri fan che il club, in anticipo rispetto alla passata stagione, ha scelto di acquistare l’abbonamento in ogni settore della Resega fino a fine campionato. Per la partita del 23 dicembre contro il Rapperswil, inoltre, ogni abbonato potrà ottenere un biglietto omaggio.

Ecco il comunicato del club:

“L’Hockey Club Lugano 2014/2015 piace ai suoi tifosi come testimoniato dallo storico traguardo delle 4'000 tessere stagionali e dalla media di spettatori di 5’549 presenze.

Confrontata con una forte richiesta in questo senso, la società bianconera ha così deciso di anticipare di una partita rispetto alla scorsa stagione la possibilità di acquistare l’abbonamento in ogni settore della Resega (Curva Lago esclusa) fino al termine della stagione (10 partite casalinghe di regular season e tutti i playoff) con uno sconto del 20%.

Gli interessati possono presentarsi da subito presso il Segretariato HCL (orari di apertura: lunedì-venerdì 8.30/12.00 – 14.00/18.00), così da includere nella tessera anche la gara di martedì 23 dicembre contro i Lakers (ore 19.45) che coinciderà tra l’altro con l’esordio sul ghiaccio della Resega di Damien Brunner. Il Club coglie l’occasione per ricordare che, come ormai da diverse stagioni, un abbonamento unicamente per i playoff non sarà possibile.

Per premiare la fedeltà dei propri abbonati e il loro costante sostegno, l’Hockey Club Lugano ripropone inoltre per la partita del 23 dicembre contro i Lakers (ore 19.45) l’offerta di un biglietto omaggio a tutti gli abbonati (pass collaboratori esclusi) secondo il principio “una tessera = un biglietto omaggio” nel proprio settore della pista (tribune o spalti).

I biglietti omaggio possono essere ritirati esclusivamente al Segretariato HCL, esibendo la tessera 2014/2015. Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail. Per evitare lunghe colonne in Segretariato la sera della partita, si invitano i tesserati ad usufruire di questa speciale opportunità sin da oggi e nei prossimi giorni”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE