Cerca e trova immobili

HCLTre piccoli passi per arrivare a 4’000 abbonati

06.11.14 - 10:56
La campagna abbonamenti del Lugano procede a gonfie vele: sono 3’997 i possessori di una tessera stagionale. Alla Resega, fino ad ora, una media di 5’449 spettatori
Ti-Press
Tre piccoli passi per arrivare a 4’000 abbonati
La campagna abbonamenti del Lugano procede a gonfie vele: sono 3’997 i possessori di una tessera stagionale. Alla Resega, fino ad ora, una media di 5’449 spettatori
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti dell’Hockey Club Lugano anche grazie agli ottimi risultati ottenuti fin qui dai ragazzi di Fischer sul ghiaccio.

Con una media spettatori di 5’449, sono ben 3’997 i possessori di una tessera stagionale: l’obiettivo dei 4’000 abbonati è davvero a un passo.

Ecco il comunicato della società:
"Dopo nove partite di regular season giocate alla Resega, l’Hockey Club Lugano vanta attualmente una media di 5'449 spettatori.

Il nostro Club si trova pertanto all’ottavo rango della classifica della media spettatori della Nationalleague A davanti a Kloten, Bienne, Davos e Lakers, ad un’inezia dall’Ambrì Piotta (9 persone).

Un risultato molto positivo raggiunto grazie al buon andamento sportivo della squadra e figlio anche di quel clima di fiducia nell’operato della società che negli ultimi anni si è tornati a respirare a pieni polmoni alla Resega.

Il numero di abbonati è andato di conseguenza costantemente crescendo e l’agognata soglia dei 4’000 tesserati è ora lì, veramente a portata di mano!

I detentori di un abbonamento alla Resega per la stagione 2014/2015 sono infatti al momento 3'997.

Siamo insomma a sole tre tessere da un obiettivo storico!

In questo senso l’Hockey Club Lugano coglie l’occasione per comunicare ai suoi tifosi che l’abbonato numero 4'000 avrà l’onore di scendere sul ghiaccio prima di una partita alla Resega e di ricevere dal presidente Vicky Mantegazza una maglia autografata da tutti i giocatori della prima squadra".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE