Cerca e trova immobili

GIOCHI 2018Olimpiadi finite per la Gut

21.02.18 - 08:49
Tenuto conto del problema al ginocchio sinistro avuto in discesa, la ticinese ha deciso di non partecipare alla combinata
Keystone
Olimpiadi finite per la Gut
Tenuto conto del problema al ginocchio sinistro avuto in discesa, la ticinese ha deciso di non partecipare alla combinata
SPORT: Risultati e classifiche

PYEONGCHANG (Corea del Sud) – Lara Gut non prenderà parte alla combinata di giovedì. Swiss Olympic ha infatti comunicato che, tenuto conto dei problemi avuti al ginocchio durante la discesa, la ticinese ha deciso di non prendere parte all'ultima gara di sci alpino (tolto il team event) in programma a PyeongChang.

Dalla Federazione hanno fatto sapere che gli esami effettuati non hanno rilevato danni al ginocchio sinistro della Gut la quale, per non pregiudicare il resto della stagione, si prenderà in ogni caso un breve periodo di riposo. L'obiettivo è comunque quello di essere già in pista dopo i Giochi, nelle gare previste a Crans Montana a inizio marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
Quante parole spese per una che pensa di essere superiore a tutti e non combina più niente, anzi spara verso tutti organizzatori, responsabili dei tracciati ecc adesso trova la scusa del ginocchio.. ma per favore, a 27 anni non sa cosa significa UMILTÀ, Giò dò dida !!!

Evry 6 anni fa su tio
Ma cisa sperava.....?

cle72 6 anni fa su tio
Più credibile...non me la sento ho il morale sotto gli scarponi!

Evry 6 anni fa su tio
Ora la causa è il ginocchio, l'abbandono non è il male peggiore x che ..... Comunque Auguri per una pronta guarigione
NOTIZIE PIÙ LETTE