Cerca e trova immobili

EURO 2020Inghilterra, via la scimmia dalla spalla

05.07.21 - 15:00
Di scena in casa e impenetrabile: Inghilterra favoritissima, Italia pericolo numero uno
keystone-sda.ch (Lars Baron)
Inghilterra, via la scimmia dalla spalla
Di scena in casa e impenetrabile: Inghilterra favoritissima, Italia pericolo numero uno
Spagna e Danimarca “indietro”.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - 2.75, 3.00, 4.00 e 10.00. No, non stiamo dando i numeri: riportiamo le quote - decimale più, decimale meno - che le varie agenzie di scommesse “pagano”, in caso di successo, rispettivamente per Inghilterra, Italia, Spagna e Danimarca. 

Tenuto conto di quanto visto fino ad adesso, della forma delle quattro contendenti e anche del fatto che d’ora in poi si giocherà solo a Londra, i bookmakers sono tutti d’accordo: la favorita numero uno all'Europeo è l’Inghilterra, a secco di grandi successi da 55 anni. Più che i gol di Kane o Sterling, a spingere chi compila le quote è stata la solidità dimostrata dalla selezione dei Tre Leoni, che in cinque partite di Euro 2020 ha incassato… zero reti. Inizialmente criticata per un gioco “povero”, con il passare dei giorni la truppa di Gareth Southgate ha convinto i suoi supporter, che ora sognano in grande, convinti essersi levati definitivamente la scimmia dalla spalla. Possono permettersi di farlo anche perché la semifinale non sembra certo impossibile. Pur capace di muoversi a ritmi forsennati e con una rosa ricca di qualità, la Danimarca non può infatti essere considerata una big. Almeno alla finale dunque, per sensazione e scommettitori, l’Inghilterra dovrebbe arrivare. Ma lì chi incrocerebbe? L’Italia, inutile negarlo, è la squadra che nel torneo ha destato l’impressione migliore: è lei che parte favorita contro la Spagna. Sempre vincenti, gli azzurri sono a questo punto euforici e sicurissimi dei loro mezzi. Possono davvero smarrirsi contro una rivale che mai ha convinto fino in fondo? Le uniche incognite riguardano il “buco” lasciato dall’infortunato Spinazzola, uno dei grandi protagonisti dell’Europeo, e la tenuta mentale. Mai in svantaggio e raramente in difficoltà, Insigne e soci saprebbero rimanere uniti e confermarsi produttivi anche se messi con le spalle al muro? Per avere delle risposte non si dovrà attendere moltissimo.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 2 anni fa su tio
Bella Inghilterra ! Potrebbe essere l’unica a battere gli azzurri !! Vedremo ! Potrebbe essere una bella finale !!👍👍

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a uriah heep
Certo, ma attenzione alla Danimarca, ad eccezione della prima partita in cui perse con la Finlandia ( da non calcolare visto quello che successe in campo) credo che sia una squadra tosta da superare!

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a uriah heep
Per gli inglesi sarà molto dura..
NOTIZIE PIÙ LETTE