Cerca e trova immobili

EURO 2020Petkovic chiude l’Europeo

03.07.21 - 17:56
«Importante adesso è tenere la palla bassa e credere che la squadra possa migliorare»
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Petkovic chiude l’Europeo
«Importante adesso è tenere la palla bassa e credere che la squadra possa migliorare»
«Abbiamo provato a ridare un po’ di emozioni al popolo svizzero».
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - La soddisfazione per essere riusciti a giocare ad alto livello c’è. L’Europeo è tuttavia già acqua passata per la Svizzera, che da oggi - il day after - guarda al futuro. Alle qualificazioni per il Mondiale 2022 e… a quel che farà Vlado Petkovic. Il selezionatore, però, non sembra intenzionato a scendere dalla barca rossocrociata.

«Sicuramente la passione per il calcio un allenatore deve averla. Sicuramente la fiducia nel gruppo un allenatore deve averla. Ma non decide da solo: come sempre nel calcio un rapporto può andare veloce in una o nell’altra direzione e cambia e si decide in pochi istanti o poche partite. Non vedo però perché non dovrei restare. Adesso è prematuro fare certe dichiarazioni; è importante tenere la palla bassa e credere che questa squadra possa migliorare e fare tanto per questa gente che ci ha portato emozioni. E queste emozioni noi le abbiamo sentite e in campo abbiamo provate a darle un po’ indietro al popolo svizzero».

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

egi47 2 anni fa su tio
Non capisco da dove arriva questo grande entusiasmo. Una sola partita vinta, terza nel girone eliminatorio e quindi ripescata, grazie fortuna. tutto quà.

OrsoTI 2 anni fa su tio
Risposta a egi47
È il tuo punto di vista:) lo rispettiamo ma non tutti la pensano come te

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a egi47
Poi però ha eliminato i campioni del mondo, ed è arrivata ai rigori contro i campioni del mondo 2010, e campioni europei 2012… ( e 2008) giocando pure in dieci..A volte mi chiedo se fate apposta o se siete proprio … vabbè dai, hai capito

Aargauer 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Tranq..tutti bravi con la tastiera. Comunque secondo me queste persone non fanno apposta…sono proprio..

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Aargauer
Probabilmente…👍🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE