Cagliari
1
Sampdoria
0
1. tempo
(1-0)
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
+17
EURO 2020
03.07.2021 - 14:170
Aggiornamento : 19:13

Vlado&Co a testa altissima, rientro da "grandi"

Un’impresa completata e una sfiorata, la Nazionale ha fatto rinnamorare

Polemiche e delusioni iniziali; solo applausi alla fine.

OPFIKON - Volti tirati, sorrisi abbozzati, ovvia delusione ma anche grande, grandissimo, orgoglio. Questo hanno mostrato, al rientro a casa, i protagonisti rossocrociati di Euro2020. Ovviamente distrutti, fisicamente per la trasferta e moralmente per come si è conclusa l’avventura, giù dall'aereo Shaqiri e compagni non hanno in ogni caso voluto sottrarsi all’abbraccio con i tifosi, che numerosi li hanno accolti.

La diffidenza d'inizio giugno, quando l'avventura europea è cominciata, è stata cancellata da settimane piene di passione. Dalle polemiche e le delusioni dei primi giorni ma anche e soprattutto dalla vigorosa reazione della seconda metà del torneo nella quale, smesso di risparmiarsi, partendo da Baku, passando da Bucarest e finendo a San Pietroburgo i rossocrociati hanno fornito prestazioni gigantesche e ottenuto risultati entusiasmanti. Da applausi. Come quelli, meritatissimi, che hanno ricevuto una volta tornati in Svizzera.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.

EURO 2020: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Guarda tutte le 21 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 3 mesi fa su tio
🤐🤐
egi47 3 mesi fa su tio
Che dispiacere, arrivare così in alto con una sola vittoria. Cosa vuoi più dalla vita.
Don Quijote 3 mesi fa su tio
Dispiace vederli fuori dopo tanto impegno, almeno i tifosi rossocrociati lucernesi hanno evitato denunce e multe salate appioppate alla tifoseria italiana durante i soliti caroselli, perfino multati per aver disturbato la quiete pubblica con le clacsonate! Evidentemente ognuno si sfoga alla propria maniera… Lucerna resta comunque un caso particolare, più unico che raro.
Boh! 3 mesi fa su tio
@Don Quijote …i caroselli ognuno li faccia a casa sua…🤣🤣
Candlejumbo 3 mesi fa su tio
Hopp Suisse ! Bravi ragazzi!
Wunder-Baum 3 mesi fa su tio
Lo sport è sport, c'è vince e c'è che perde. Come svizzero (profano) posso dire che durante i rigori dovevamo essere più concentrati ed aggressivi, ma oramai è andata, peccato perchè eravamo arrivati ad un bel traguardo e magari potevamo andare avanti con il sogno. Mi spiace per Embolo, poverino.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 12:50:32 | 91.208.130.87