Cerca e trova immobili

EURO 2020Svizzera: la qualificazione è matematica

21.06.21 - 22:51
I successi di Belgio (2-0 sulla Finlandia) e Danimarca (4-1 sulla Russia) promuovo definitivamente gli elvetici.
keystone-sda.ch / STF (Darko Vojinovic)
Svizzera: la qualificazione è matematica
I successi di Belgio (2-0 sulla Finlandia) e Danimarca (4-1 sulla Russia) promuovo definitivamente gli elvetici.
Negli ottavi la Danimarca se la vedrà con il Galles.
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PIETROBURGO - E ora c'è anche la certezza matematica: la Svizzera parteciperà al ballo degli ottavi di finale! La sicurezza è arrivata questa sera, in virtù dei risultati - tutti favorevoli - scaturiti nelle partite di lunedì. 

I quattro punti raccolti dagli elvetici - frutto del pareggio con il Galles e del successo sulla Turchia - sono dunque bastati per entrare tra le sedici meraviglie del calcio europeo le quali, a partire da sabato, si daranno battaglia per cercare di allungare il più possibile il percorso a Euro2020. E anche per noi ci saranno almeno altri 90' da vivere intensamente, sognando una notte indimenticabile...

Negli incontri di questa sera validi per il Gruppo B la selezione danese - qualificata per gli ottavi dove incrocerà il Galles - si è imposta per 4-1 sulla Russia, grazie alle segnature di Damsgaard (38'), Poulsen (59'), Christensen (79') e Maehle (82'). Inutile, ai fini del risultato, il momentaneo 2-1 di Dzyuba su rigore (70'). 

Nell'altra gara del Gruppo B il Belgio ha sconfitto 2-0 la Finlandia. Decisivi l'autorete di Lukas Hradecky (74') e il gol di Lukaku (81'). 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thomseb 2 anni fa su tio
Mausu

Luky 2 anni fa su tio
Buffoni

Luky 2 anni fa su tio
Non se lo meritano, che tornino a casa subito che è meglio

seo56 2 anni fa su tio
Bella roba!!! 😡😡😡😡

USSColeDG67 2 anni fa su tio
Scperem che i giüga come l’ültima partida 😊
NOTIZIE PIÙ LETTE