Cerca e trova immobili

EURO 2020Emozioni a non finire e... super Gosens: la Germania regola il Portogallo

19.06.21 - 19:58
La formazione teutonica ha liquidato i lusitani con il punteggio di 4-2.
keystone-sda.ch / STR (HUGO DELGADO)
Emozioni a non finire e... super Gosens: la Germania regola il Portogallo
La formazione teutonica ha liquidato i lusitani con il punteggio di 4-2.
SPORT: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - La sfida fra Germania e Portogallo del Gruppo F - valida per Euro 2020 - ha chiuso il secondo turno della fase a gironi. Per l'occasione i teutonici si sono imposti 4-2, riscattando alla perfezione la sconfitta maturata all'esordio contro la Francia (0-1).

L'eroe dell'incontro è stato senza ombra di dubbio Robin Gosens autore di tre assist, una rete e un euro-gol annullato. Per la cronaca i lusitani erano passati in vantaggio con Ronaldo, dopodiché i tedeschi hanno ribaltato la situazione grazie a due autoreti (Dias e Guerreiro), propiziate proprio dall'esterno dell'Atalanta.

Trovato il 2-1 - al termine del primo tempo - la truppa di Löw si è rapidamente portata sul 4-1 nella ripresa con Havertz (51') e appunto Gosens (60'). Qualche istante più tardi Jota ha accorciato le distanze (67'), fissando di fatto il punteggio sul 4-2 finale.

La Francia guida la classifica con 4 punti, davanti a Germania (3), Portogallo (3) e Ungheria (1).

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE