Cerca e trova immobili

EURO 2020Polonia sconfitta, gode la Slovacchia

14.06.21 - 19:57
La truppa di Paulo Sousa è inciampata 1-2 giocandosi - forse definitivamente - la possibilità di passare il turno
keystone-sda.ch (Lars Baron / POOL)
Polonia sconfitta, gode la Slovacchia
La truppa di Paulo Sousa è inciampata 1-2 giocandosi - forse definitivamente - la possibilità di passare il turno
Hamsik vecchio? Ha lasciato il segno.
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PIETROBURGO - Sorpresa a San Pietroburgo: la Polonia di Lewandowski e Zielinski si è fatta beffare 1-2 dalla Slovacchia. La selezione guidata da Paulo Sousa non ha saputo far valere il suo maggior tasso tecnico e, al termine di una sfida controllata ma non domata, è stata costretta ad alzare bandiera bianca. Possibilità di passare il turno? Ora prossime allo zero, tenuto conto dell’occasione sprecata e dalla forza delle altre rivali: Svezia e Spagna.

Giocata a buon ritmo ma, comunque, accesasi solo a fiammate, la partita ha fatto registrare il primo vantaggio slovacco al 18’ (autorete di Szczesny). La selezione biancorossa ha trovato il pari al 46’ con Linetty ma poi, dopo l’espulsione (per doppio giallo) di Krychowiak, è finita nuovamente - e definitivamente - sotto: rete di Skriniar (69’), che ha permesso alla Slovacchia di cominciare a sognare.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE