Cerca e trova immobili

EURO 2020Eriksen continuerà a rimanere ricoverato

13.06.21 - 11:19
Giocatori e staff della Danimarca hanno ricevuto e riceveranno supporto psicologico
keystone-sda.ch (Friedemann Vogel / POOL)
Eriksen continuerà a rimanere ricoverato
Giocatori e staff della Danimarca hanno ricevuto e riceveranno supporto psicologico
Il danese è atteso da esami approfonditi.
SPORT: Risultati e classifiche

COPENAGHEN - La notte è passata tranquilla. E questa è la vera, grande, notizia.

La Federazione danese ha fatto chiarezza sulle condizioni di Christian Eriksen, sottolineando come il ricovero ospedaliero non sarà interrotto. Il centrocampista dovrà infatti ora sottoporsi a esami approfonditi per capire cosa realmente sia accaduto. Il 29enne non è in ogni caso l’unico rimasto “segnato” dall’incredibile vicenda: tutti i membri della nazionale, giocatori e staff tecnico, hanno infatti ricevuto e continueranno a ricevere supporto psicologico.

“Questa mattina abbiamo parlato con Christian Eriksen, che ha mandato i suoi saluti ai compagni di squadra. Le sue condizioni sono stabili e continuerà a rimanere ricoverato per esami approfonditi - si può leggere nel comunicato ufficiale emesso dalla Federazione danese - La squadra e lo staff della nazionale hanno ricevuto supporto psicologico e continueranno a riceverne per quanto accaduto ieri. Vogliamo ringraziare per i commossi messaggi d’affetto che Christian Eriksen ha ricevuto da tifosi, giocatori, dalle famiglie reali di Danimarca e Inghilterra, dalle Federazioni internazionali… Incoraggiamo a inviare messaggi d’affetto alla Federazione danese, che si assicurerà di farli arrivare a Christian e alla sua famiglia.”

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE