Cerca e trova immobili

EURO 2020«Porca puttena», la "mascotte" dell'Italia è Lino Banfi

12.06.21 - 12:00
Dopo aver segnato, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno esultato con l'esclamazione resa celebre dall'attore italiano.
keystone-sda.ch (Alessandra Tarantino / POOL)
«Porca puttena», la "mascotte" dell'Italia è Lino Banfi
Dopo aver segnato, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno esultato con l'esclamazione resa celebre dall'attore italiano.
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA - Ciro Immobile sprizza felicità da tutti i pori dopo il successo ottenuto sulla Turchia (3-0), all'esordio di Euro 2020. «Abbiamo fatto il nostro dovere, era fondamentale vincere la prima partita e ci siamo riusciti con un bel 3-0», sono state le sue parole a "Rai Sport", riportate da "ANSA". «Ci tenevamo a vincere di fronte al nostro pubblico e a dedicare questa vittoria alle tante persone che ancora combattono contro questo virus maledetto. Abbiamo avuto la pazienza giusta, contro una squadra solida».

L'attaccante della Lazio ha poi spiegato la sua curiosa esultanza dopo aver siglato la seconda rete, la stessa di Lorenzo Insigne autore del terzo sigillo. I due attaccanti hanno infatti omaggiato l'attore italiano Lino Banfi - diventato ormai la Mascotte azzurra - urlando davanti alla telecamera "Porca puttena", esclamazione resa celebre dall'attore italiano. «Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi e abbiamo esultato come ci ha suggerito lui. Dedico questo gol alla mia famiglia, segnare all'esordio in un Europeo e in questo stadio è fantastico».

 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
Allora non andrà lontana 😂😂

Genchi 67 2 anni fa su tio
Che notiziona,mamma mia che tristezza,siete davvero messi male
NOTIZIE PIÙ LETTE