Cerca e trova immobili

SERIE ACristiano Ronaldo chi?

06.06.21 - 22:48
Ruslan Malinovskyi (che poi ha maldestramente ritrattato) ha snobbato il portoghese
keystone-sda.ch (JuanJo Martin)
Cristiano Ronaldo chi?
Ruslan Malinovskyi (che poi ha maldestramente ritrattato) ha snobbato il portoghese
«Meglio Muriel, e a me piace pure Zielinski».
SPORT: Risultati e classifiche

BERGAMO - Le 29 reti siglate in 33 partite di campionato non sono bastate per assicurarsi la corona. O almeno, non sono bastate per ottenere consensi unanimi. Salito sul trono del gol della Serie A (battuto l’interista Lukaku), dai “colleghi” Cristiano Ronaldo non ha infatti incassato solo applausi. C’è per esempio chi, in una classifica di “bravura”, gli ha preferito altri. È questo il caso di Ruslan Malinovskyi, uno dei simboli dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

«Il calciatore più forte della Serie A? Non indicherò sicuramente Cristiano Ronaldo - ha sottolineato il centrocampista ucraino che in seguito, bersagliato dalle critiche, ha provato maldestramente a ritrattare - Il migliore con il quale ho giocato è senza dubbio Muriel. È incredibile. È difficile dire perché non stia muovendosi in una squadra come il Barcellona. Tra gli avversari, invece, mi piace molto Zielinski del Napoli: sfidarlo è estremamente difficile».

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wunder-Baum 2 anni fa su tio
mi consenta, ma è Lewandoski.
NOTIZIE PIÙ LETTE