Cerca e trova immobili

SERIE AInler difende Benitez: "La colpa è di noi giocatori"

25.09.14 - 10:47
Il centrocampista del Napoli non si è nascosto nonostante il pessimo momento della formazione partenopea
Keystone
Inler difende Benitez: "La colpa è di noi giocatori"
Il centrocampista del Napoli non si è nascosto nonostante il pessimo momento della formazione partenopea
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) – Contro il Palermo ha giocato titolare per 90 minuti ma la sua presenza non è bastata, così come il doppio vantaggio, al Napoli per tornare a quella vittoria scaccia-crisi. Gokhan Inler prova a fare il pompiere, in una situazione che vede gli azzurri lontani già 8 punti da Roma e Juventus.

Il centrocampista svizzero difende soprattutto l'operato di Rafa Benitez, imputato numero uno di questa falsa partenza: "Il feeling con Benitez è molto buono, l'anno scorso abbiamo lavorato nello stesso modo ed è andata bene, loro stanno lavorando al 100%, siamo noi giocatori a dover dare il massimo e migliorare sin dalla prossima partita, siamo noi i colpevoli che abbiamo preso subito un contropiede facile contro il Palermo e questo non deve esistere".

La ricetta per tornare subito al successo e in maniera duratura è semplice: "È facile chiedere come si può risolvere, ma per noi non lo è. Ognuno deve dare qualcosa in più, l'unica cosa che può aiutare è allenarsi bene, imparare dai propri errori e dare il massimo". 

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE