Keystone/De Olza
BEST PLAYER OF THE YEAR
26.08.2014 - 14:580
Aggiornamento : 21.11.2014 - 22:47

Ronaldo è il favorito dei bookmakers

Il pallone d'oro in carica precede nella lista delle preferenze Arjen Robben e Manuel Neuer

MADRID (Spagna) - Con la conclusione tra stasera e domani dei preliminari, la Champions League conoscerà i nomi di tutte le squadre partecipanti all’edizione 2014-15.

Edizione caratterizzata, per la prima volta, dall’assegnazione del premio di “Best Player of the Year”, riconoscimento per la cui assegnazione i bookmaker inglesi hanno già fornito delle quote, con qualche sorpresa.

Cristiano Ronaldo è il grande favorito (paga 1,30 la posta) e, probabilmente, è anche ovvio, visto che gioca nel club detentore del titolo, il Real Madrid, ed è anche l’ultimo Pallone d’Oro.

Al secondo posto figura Arjen Robben, reduce da un gran Mondiale: la sua quota è 5. La sorpresa vera è al terzo posto, dove non troviamo Leo Messi, ma Manuel Neuer, portierone campione del mondo con la Germania e compagno di squadra di Robben, quotato a 7,50.  

itm/red

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-01 19:43:45 | 91.208.130.89