Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEChiasso, che beffa! Il Servette vince all'89'

09.08.14 - 19:43
Una rete di Doumbia negli ultimi istanti di partita condanna i rossoblù alla seconda sconfitta consecutiva. Vittoria per 4-3 del Winterthur sul Bienne
Ti-Press / Francesca Agosta
Chiasso, che beffa! Il Servette vince all'89'
Una rete di Doumbia negli ultimi istanti di partita condanna i rossoblù alla seconda sconfitta consecutiva. Vittoria per 4-3 del Winterthur sul Bienne
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO – Quella maturata sabato al Riva IV è una sconfitta che potrebbe bruciare in casa Chiasso: i rossoblù, dopo la brutta prestazione messa in campo settimana scorsa a Winterthur, erano chiamati a rialzare la testa.

I momò fino alla fine sono rimasti in partita contro il Servette, fino all’89’ sembrava che il risultato non volesse muoversi dallo 0-0 iniziale; proprio in quel minuto però Doumbia ha fulminato i rossoblù regalando tre punti d’oro ai suoi.

Il Chiasso è rimasto così fermo a quota 4 in classifica, mentre i ginevrini sono saliti a quota 6, a -3 dal Winterthur capace di imporsi in casa per 4-3 sul Bienne al termine di una partita matta.

In vantaggio con Bengondo, i padroni di casa si sono ritrovati a inseguire per le reti di Sejmenovic e Peyeretti. Trovato il 2-2 con Cicek, ecco il buono vantaggio dei Seelanders con Safari; la reazione degli zurighesi è stata veemente e si è concretizzata con le reti di D’Angelo e di Paulinho nel finale.

Il Bienne resta così fermo a quota 1 in classifica, fanalino di coda di questa Challenge.

CHIASSO – SERVETTE 0-1 (0-0)
Reti:
89’ Doumbia 0-1.

WINTERTHUR – BIENNE 4-3 (1-2)
Reti:
20’ Bengondo 1-0; 41’ Sejmenovic 1-1; 44’ Peyretti; 54’ Cicek 2-2; 75’ Safari 2-3; 83’ D’Angelo 3-3; 87’ Paulinho 4-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE