Cerca e trova immobili

ROMANainggolan sbotta e insulta un tifoso

04.08.14 - 12:12
Batti e ribatti su Twitter: "Trovati una squadra", "Sei un miserabile di m..."
Nainggolan sbotta e insulta un tifoso
Batti e ribatti su Twitter: "Trovati una squadra", "Sei un miserabile di m..."
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Il centrocampista belga della Roma Radja Nainggolan, già protagonista in diverse occasioni di post e commenti “coloriti” su twitter, questa volta ha perso il controllo e non ci ha più visto.

Il giocatore, prendendo  le difese di Marco Borriello, ha praticamente insultato un tifoso. L’attaccante – che alla Roma non è mai veramente entrato nel cuore della tifoseria – è stato attaccato su Twitter da un presunto supporter giallorosso, il quale, commentando una foto che ritraeva l’ex bomber sotto la statua dedicata a Rocky Balboa, lo ha “invitato” a trovarsi una squadra.

A quel punto ha reagito ed è intervenuto nella discussione sul web Radja Nainggolan, rispondendo in modo ancor più pesante. "Perché continui a insultare? Non ti vogliamo, sei un miserabile, un tifoso di m...", ha scritto il belga della Roma.

Vicenda questa sicuramente poco simpatica e che non farà certo piacere a mister Garcia, già preoccupato dalle possibili cessioni di almeno uno fra Benatia, Destro e Ljajic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE