Cerca e trova immobili

SERIE ABehrami-Dzemaili: Napoli diventa sempre più lontana

29.07.14 - 09:26
I due rossocrociati, durante l'amichevole giocata dai partenopei contro i greci del Kalloni sono stati lasciati in tribuna da mister Benitez
Keystone
Behrami-Dzemaili: Napoli diventa sempre più lontana
I due rossocrociati, durante l'amichevole giocata dai partenopei contro i greci del Kalloni sono stati lasciati in tribuna da mister Benitez
CALCIO: Risultati e classifiche

DIMARO (Italia) – Se l'è provata a cavare con un tweet ironico Valon Behrami che ha pubblicato una foto con i compagni del Napoli durante il ritiro di Dimaro e tanto di messaggio: "Che tristezza".

Ma c'è molto di più delicato dietro l'esclusione del centrocampista svizzero ieri dall'amichevole del Napoli contro i greci del Kalloni. Destino, con motivazioni diverse alla base, identico per l'altro mediano elvetico Blerim Dzemaili. A questo punto è facile pensare che entrambi siamo ai margini della squadra e una loro cessione diventa sempre più probabile con Inter, per il primo, e Milan, per il secondo, molto interessate insieme a tante squadre europee.

Impossibile però non collegare almeno l'esclusione di Behrami con quanto successo domenica quando durante l'allenamento il centrocampista svizzero ha avuto un acceso battibecco con il tecnico Benitez che lo ha mandato anzitempo a farsi la doccia con Valon che ha gettato a terra pure la casacca, visibilmente contrariato.

I protagonisti gettano acqua sul fuoco a cominciare dall'allenatore del Napoli, Benitez: "In generale volevo valutare giocatori come Vargas, Luperto, Dumitru, Radosevic e Gargano. E' per questo che ho lasciato a riposo Dzemaili e Behrami". Idem ha fatto il giocatore, come detto, pubblicando una foto che lo ritrae con alcuni compagni di squadra durante la cena - a cominciare da Dzemaili, Callejon, Insigne, Hamsik, Mesto, Maggio, Pandev e Rosati - e la scritta provocatoria "che tristezza".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE