Cerca e trova immobili

LOCARNOSchönwetter: "Mister a Locarno? Sarebbe bello"

03.06.14 - 14:42
Il 55enne allenatore ha confermato di essere in contatto con il gruppo rappresentato da Michele Nicora. "Al Lido però non ritroverei nulla di quel che conoscevo"
Ti-Press/Samuel Golay
Schönwetter: "Mister a Locarno? Sarebbe bello"
Il 55enne allenatore ha confermato di essere in contatto con il gruppo rappresentato da Michele Nicora. "Al Lido però non ritroverei nulla di quel che conoscevo"
CALCIO: Risultati e classifiche

LOCARNO – Locarno ceduto e Schönwetter allenatore? Quelle che parevano solo indiscrezioni stanno lentamente trovando conferma. E se dai gruppi interessati ancora non trapela nulla, non si è ottenuta l’ufficialità, qualcosa si è saputo da Schönwetter.

Il 55enne allenatore ha infatti confermato di “essere in contatto con la cordata rappresentata da Michele Nicora che è intenzionata a rilevare il club dalla famiglia Gilardi”.
Quello del bavarese sarebbe un ritorno dalle parti del Lido dopo la parentesi da giocatore (dal 1984 al 1992) e quella da allenatore (1995-1997 e 2008-2009).

“Sarebbe bello anche se, a dire il vero, non ritroverei più nulla di quel che conoscevo – ha continuato proprio Schönwetter - non ci saranno infatti più gli stessi dirigenti né alcuno dei giocatori. Rimarrebbero solo quelle magliette”.

Che hanno il loro peso, la loro importanza.
“Hanno un gran valore. Sono una tradizione per la città e per tutto il cantone. È importantissimo che il Locarno continui a esistere. Se poi sarò io il mister o qualcun altro non conta…”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE